Di Carmine Aceto
Continua il Maggio dei Libri in Biblioteca “P. Albino” con “Le cose sbagliate”
Giovedì pomeriggio in Biblioteca provinciale a Campobasso la presentazione del romanzo di Carmine Aceto con letture degli allievi della scuola del Loto
Il secondo appuntamento, previsto in Biblioteca provinciale di Campobasso “P. Albino” ed inserito nel calendario nazionale del Maggio dei Libri 2014, si terrà giovedì 15 maggio, alle ore 17.30, presso il giardino interno della Biblioteca Provinciale, tempo permettendo, altrimenti ci si sposterà in sala, con la presentazione ufficiale del romanzo “Le cose sbagliate” di Carmine Aceto, edito da Homeless Book.
Uscito sul mercato editoriale da poco meno di un mese, il romanzo dell’autore molisano sta riscuotendo critiche interessanti da lettori e addetti ai lavori anche a livello nazionale, dimostrazione ne è il fatto che quella di giovedì 15 maggio sarà la prima data di un giro di presentazioni che porterà “Le cose sbagliate” a diretto contatto con il pubblico di diversi centri regionali e extraregionali.
Per l’occasione la presentazione del testo sarà moderata e condotta da Tiziana Cucaro, con interventi d’approfonimento da parte di Vincenzo Lombardi, direttore della Biblioteca “P. Albino”, e del professor Alberto Carli, dell’Università degli Studi del Molise.
A rendere ancora più piacevole e coinvolgente la serata ci penseranno gli allievi della Scuola Propedeutica d’Arte Scenica del Teatro del Loto di Ferazzano proponendo delle letture ovviamente estratte da capitoli del libro.
Il romanzo “Le cose sbagliate” è disponibile come ebook su tutti i maggiori store online e in cartaceo è in vendita a Campobasso presso la Libreria Manzoni, in viale Manzoni, e a Termoli presso la Libreria Fahrenheit, in via Cina.