Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Salvatore Di Maria E Marco Frosali
Questo E’ Il Primo!!!
Visto che stiamo per immergerci nella battaglia per la conquista della mangiatoia gambatesana, sarà il caso di cominciare a tirare le fila di quanto si è fatto durante gli ultimi cinque anni di amministrazione per “vedere di nascosto l’efetto che fa”.
Prima di sparlare di chi avrà il coraggio di candidarsi, (soprattutto se recidivo), andiamo a farneticare su quanto di evidente l’amministrazione uscente ci lascia in termini di patrimonio, toccando come primo punto il “Fiorente ed Utile” Parco Giochi del Toppo, sito in prossimità del Roboante Stadio Giulio Venditti, monumenti utili a pochi, costruiti con i danari di tutti.
Ecco una carrellata di foto scattate nel tempo dai miei collaboratori, proposte senza alcun commento per evitare di offendere la tua intelligenza.
Da notare queste:
Foto scattate poco più di un anno fa, che la dicono lunga anche sull’utilizzo della struttura in questione durante i periodi nei quali Gambatesa è maggiormente popolata.
Che dire: Questo è il primo capolavoro di spreco che ti ho mostrato, alla faccia di chi dice che quando io parlo di Gambatesa “s’incazza”. Già immagino quell’“incazzatura” quando toccherò il tema giusto!