Di Stefano Venditti
Giuseppe Maurizio e Andrea Brandimarte alle finali nazionali del campionato di tennistavolo in carrozzina
Partiranno nella prima mattinata di venerdì 11 aprile alla volta della consueta cornice di Lignano Sabbiadoro i due pongisti molisani che nel fine settimana prenderanno parte alle finali nazionali dei campionati di tennistavolo in carrozzina.
Anche quest’anno il comparto ppongistico paralimpico regionale sarà difeso dall’esperto Giuseppe Maurizio, lo ricordiamo già più volte salito sul podio della kermesse, e dal giovani Andrea Brandimarte, anche lui ha iscritto nel suo palma res diverse medaglie nazionali, ambedue portacolori del sodalizio termolese della Fly Sport Inail Molise.
Come nelle passate edizioni l’obiettivo per entrambi è quello di andare a medaglia anche se l’ambito traguardo sembrerebbe più alla portata di Brandimarte che di Maurizio. Comunque i due atleti del Cip Molise si sono allenati alacremente per giungere a questo importante appuntamento al meglio della forma psico-fisica.
L’ultimo allenamento di rifinitura sarà effettuato nel pomeriggio di domani prima della partenza verso Lignano Sabbiadoro.