Di Vittorio Venditti
Chi ha detto che qui si piange soltanto?
Ormai, è un luogo comune dire che, ad esempio, l’italiano medio, quindi, anche il gambatesano medio, invece di rimboccarsi le maniche, sa solo piangere, attendendo da mamma Politica, la “pappa”, intesa come i sempre richiesti “contributi”, non importa da dove provenga, o chi sia il politicante cui aggrapparsi per ottenerla.
Io, invece, penso che fra i molti maestri nel piangere, a Gambatesa, come nel resto d’Italia, vi sia tanta gente laboriosa, quindi, degna del massimo rispetto.
Il rispetto di cui parlo, però, non va espresso solo a parole, ma, a mio avviso, va esternato con fatti tangibili, da chi crede in quanto appena detto.
Ecco il motivo per cui voglio proporre un’idea che, saputa ben sfruttare, ti permette di trarne vantaggio a costo zero.
L’idea.
Come responsabile ed unico azionista di questo sito, ho deciso di mettere a Tua disposizione il mio spazio.
In questo modo, e nel massimo rispetto che anche tu dovrai al regolamento del sito stesso, da oggi, hai la possibilità d’inviare un articolo, (magari corredato da un paio di foto), nel quale potrai esporre le qualità della tua impresa, traendone il giusto vantaggio che, con il tuo scrivere, ti sarai riuscito a creare in campo pubblicitario.
In definitiva:
Io, ci metto lo spazio senza chiederti nulla in cambio;
Tu, ci metti il Tuo Savoir-faire, avendone un ritorno d’immagine e, soprattutto, economico.
Il solito detrattore di sentinella si starà già chiedendo:
“ma il responsabile di questo sito, è così “sprecone” da voler perdere una così chiara occasione di guadagno?”
Assolutamente nò!
Il mio guadagno, se costui permette, consiste nell’aver bruscamente modificato un modo di essere, che da passivo e attendista, sarà diventato attivo e opportunista.
Cristianamente, sono convinto del fatto che, il vero Guadagno e il vero Potere, si ottengono nel constatare che il Prossimo può Sorridere.
Considerato che lo sviluppo delle piccole imprese è un bene che, a lungo andare, porta vantaggi all’intera collettività, t’invito, anche da subito, ad inviarmi quanto Tu ritenga necessario pubblicare, in favore della crescita del Tuo Lavoro.
Approfittane, è Gratis!