Questo Sì Che E’ Un Genio!
17 Febbraio 2014
Il Barile Raschiato
18 Febbraio 2014
Mostra tutto

COMUNICAZIONI IMPORTANTI COMITATO CAMORRE

Di Emilio Izzo

Carissimi, non mi stavo riposando, anzi! Finalmente siamo pronti per la 1° ASSEMBLEA GENERALE DEL COMITATO MOLISE, ABRUZZO, LAZIO, CAMPANIA CONTRO LE CAMORRE che giunge dopo la costituzione presentata ad Isernia. Ho lavorato per portare questo primo appuntamento sulla città di Campobasso e l’occasione è importantissima in quanto saremo ospitati nella sala del consiglio provinciale in via Roma 47 e registreremo l’adesione ufficiale dell’UPROM (unione delle province molisane)! Quindi tutti a Campobasso il 20 febbraio alle ore 16!

Diffondete quanto più possibile la notizia e venite con le vostre idee. Infatti, in questa 1° Assemblea, porteremo a conoscenza di tutti l’atto costitutivo, le nuove adesioni, le novità sull’argomento e, principalmente, idee per nuovi appuntamenti ed iniziative. Inutile aggiungere che da noi l’opinione pubblica si aspetta tanto, i media ci osservano con attenzione così come diverse istituzioni. NON MANCATE, VENITE CON LE VOSTRE IDEE, FACCIAMO CONOSCERE TUTTE LE CRITICITA’ DEL CASO E RICORDATE CHE NOI OSSERVIAMO TUTTE LE CAMORRE, RILEGGETEVI l’[download id=”506″ format=”2″] CHE VI ALLEGO UNITAMENTE AD ALCUNE DELIBERE CONSILIARI UTILI COME CANOVACCIO PER ALTRI COMUNI IN ATTESA, ([download id=”512″ format=”2″] [download id=”513″ format=”2″] [download id=”514″ format=”2″]) AGLI ELENCHI DEGLI ADERENTI, ([download id=”515″ format=”2″]) AGLI ELENCHI DELLE ASSOCIAZIONI ED ENTI, ([download id=”516″ format=”2″]).

PER TUTTI, FATE CIRCOLARE LA PRESENTE COMUNICAZIONE RICORDANDO CHE PER ADERIRE AL COMITATO BASTA INVIARE UNA MAIL AD: emilcult@libero.it CON NOME, COGNOME, NUMERO DI TELEFONO, MAIL E LOCALITA’, NEL CASO DI ASSOCIAZIONI O ENTI, AGGIUNGERE LA DENOMINAZIONE E IL REFERENTE.

INFINE, PER TUTTE LE NOTIZIE E GLI INTERVENTI IN TEMPO REALE, CONSULTARE ED ISCRIVERSI ALLA PAGINA FACEBOOK DEL “COMITATO MOLISE ABRUZZO LAZIO CAMPANIA CONTRO LE CAMORRE”