Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Marco Frosali E Mario Ricca
Classifica Corta Ma Ben Condensata!
Te lo avevo promesso e per il rispetto che devo a te che hai la pazienza di leggerci, ecco dimezzata la classifica della vergogna; ovviamente non potevamo diluirne il contenuto, perciò ci siamo sforzati di condensare bene il tutto, così da offrirti, al posto della sola varichina, la varichina per l’appunto, unitamente all’acido muriatico: C’ncion!
Da oggi, cambiano anche in parte i premi che assegneremo; per cui, maglia nera, oggi è l’ex aequo che segue:
In Casa PD.
Se a livello nazionale si progredisce con piani più sofisticati per liberarsi di chi non serve, (Un piano Pd per liberarsi della Kyenge
Commento di Mario:
“La metteranno in cassa “integrazione”?”.
Commento mio:
Sì, come si fa con tutti i politici che in qualche modo danno fastidio: Una bella cassa integrazione dorata presso il parlamento europeo…), in ambito locale, si resta nella tradizione, (Malversazione a danno dello Stato, indagato il governatore del Molise.
Commento di Mario:
“Malversazione? significa che il Governatore non è capace nemmeno di versare!”.
Commento mio:
No, o Mario, significa che il governatore, messo lì dal Governatore, non è capace di fare il verso del Governatore: Grugnire).
Fra quella nazionale e quella prettamente locale: Quale strada porterà più frutto?
Medaglia di cartone a dei fessi che se non fossero stati tali sarebbero dei geni:
Maglioni in cachemire realizzati con peli di topo. Maxi-sequestro delle Fiamme gialle.
Commento di Mario:
“Ma l’animalista ipocrita fanatico e integralista eventualmente truffato in questo caso pensa ai topi o ai propri denari buttati?”.
Commento mio:
Vediamo cosa pensa della cosa Bertinotti!
Al di là di tutto, come detto, questi cinesi, oltre ad essere truffatori sono anche imbecilli: Ma che vi costa, dopo aver fatto trenta, fare anche trentuno? Alzate il prezzo in modo “regolare” e fregate quei fessi che credono che spendere molto sia segno di ricchezza da ostentare!
ma poi: Se questi maglioni tengono chi l’indossa al caldo, che male c’è a dichiarare la provenienza reale del materiale con il quale vengono confezionati?
D’altra parte, anche gli animalisti si vestono e lo fanno anche con vestiti di lana; quindi, conoscendo l’ipocrisia che pervade questa gente: Di che preoccuparci?
La medaglia di bronzo l’assegniamo a quest’altro inevitabile ex aequo che ci permette di affermare, senza ombra di dubbio che possiamo dire ciò che vogliamo della giustizia italica, ma abbiamo una Corte di Cassazione davvero invidiabile, quando si occupa di “Casi Estremi”:
1°: Se lei non vuol fare sesso il marito può andar via di casa con l’amante. Lo dice la Cassazione.
Commento di Mario:
“Ma le spettano comunque gli alimenti?”.
Commento mio:
In un certo senso… Ma deve però tornare ad accettare quella soluzione!
Chissà se la Corte di Cassazione farà suo un altro principio proveniente da quegli Stati d’Europa, ritenuti fra i più civili al mondo dando un’ulteriore valvola di sfogo al convenuto di cui sopra:
2°_ Sesso con animali, i bordelli choc spopolano in Danimarca: “Non è illegale, va bene così”.
Commento di Mario:
“Il solo motivo per il quale condanno certe pratiche, è che gli animali non possono scegliere.
Per il resto, tra la Littizzetto e un cercopiteco o tra Rosi Bindi e una giraffa, non sono meglio le bestie?
Per non parlare di tutte quelle “sessantoldracche”, quelle del femminicidio come la Boldrini, non è meglio rivolgersi all’ittico, almeno li abbiamo a che fare con i muti?”.
Commento mio:
Se la disperazione e l’impotenza di relazionarsi con il sesso opposto è arrivata a questo livello, allora il degrado è giunto al limite della sopportazione anche per Mario… O no?
Una domanda però: Che ci guadagnano gli animali prostituti?
Artigliano e si contendono malamente la medaglia d’argento, una coppia che se non si considera il sesso, sembrerebbero Cesare e Cleopatra:
Un cliente conteso, la lite tra tassisti finisce a colpi d’ascia.
Commento di Marco:
“Meglio farsela a piedi!”.
Commento mio:
Come al solito siamo italiani; al di là dell’arrivare ad usare le armi, non mi è chiara la tolleranza dell’abusivismo che toglie lavoro a chi poi paga le tasse.
Perché tale abuso non viene represso?
PAPPARAPAAAAAAA!!!!!!!
La vergogna Regina, sinceramente non poteva assumere altro posto in classifica:
Padre uccide la figlia di due anni, ne seziona il corpo e lo dà in pasto al suo pitbull.
Commento di Mario:
“Sarebbe divertente vedere questo personaggio sbranato vivo in diretta tv! Credo faccia più ascolti dello sbarco sulla luna del 1969!”.
Commento mio:
Nemmeno il più perfido animale si sarebbe comportato in questo modo; propongo la deportazione coatta a Poggioreale, (ma va bene qualsiasi carcere popolato di molto onorevoli ospiti), invitando i detenuti del penitenziario ad applicare alla lettera la loro splendida Legge, Legge con la L maiuscola più Maiuscola di tante altre Leggi che dichiarerebbero pazza una bestia del genere, chiedendo umilmente scusa agli animali, esseri superiori alla schifezza della quale sto farneticando.
“E quindi uscimmo a riveder le stelle”, sia pur se con lo stomaco in subbuglio.