Critiche A Frattura: Solidarietà Da gambatesaweb
24 Gennaio 2014
Innocenti Curiosità
25 Gennaio 2014
Mostra tutto

Concorso Video: “Il Molise In Tre Minuti”

Di Ass. Culturale Artisti Molisani

Con l’intento di rilanciare e valorizzare il patrimonio artistico-culturale, storico, paesaggistico, eno-gastronomico e turistico della Regione Molise, l’Associazione Culturale “Artisti Molisani” in collaborazione con Movoloco Eventi, Nexus Video, Differtee, insieme ai mediapartner StudioEndorfine e Yousocialbrand e con il supporto tecnico di Videomolise presentano:

“IL MOLISE IN TRE MINUTI”
IL TUO RACCONTO INEDITO
(contest per videomaker)
Oggetto concorso: REALIZZARE UN VIDEO CHE RACCONTI IL MOLISE

L’intento è quello di ottenere un filmato in grado di far conoscere al mondo il Molise e i suoi talenti. Il concorso si inserisce all’interno di una serie di iniziative (concorsi, eventi, concerti, periodici informativi on line, ecc.) destinate a supportare le attività artistico-culturali della Regione Molise.

A chi è rivolto

A tutti coloro che vorranno cimentarsi in una sfida cinematografica per raccontare in pochi minuti un punto di vista personale sulla Regione Molise.

PREMIO DELLA GIURIA

Il Video selezionato dalla giuria di esperti a livello nazionale, vincerà una telecamera Go Pro Hero3 + Silver Edition.

PREMIO DEL PUBBLICO WEB

Il video con maggior numero di Like (facebook) ottenuti sul sito videomolise.com si aggiudicherà la realizzazione di un sito web professionale dedicato, nonché una grande visibilità su tutti i siti web e canali social dei partner dell’iniziativa.

Info e regolamento
http://artistimolisani.it/contest/

Piattaforma di broadcast video
http://videomolise.com/il-molise-tre-minuti/

Per info scrivi a:
info@artistimolisani.it

Cos’è Artisti Molisani?
Artisti Molisani è un network di professionisti di settore che vuole rilanciare l’immagine della Regione Molise e fare da trade union di tutti movimenti culturali e delle singole personalità artistiche.
Mediante il supporto di una smart community e attraverso una piattaforma sociale di performing media, tutti gli operatori culturali e non potranno interagire tra di loro instaurando collaborazioni e realizzando progetti.