Di Mario Ricca
Manovalanza Sottratta Alla Produttività!
Il rispetto dovuto nei confronti di tutte le razze, ci impone di subire persone come questa signorina, che ha tempo e risorse per andare da Milano a manifestare in Valsusa. Un plauso al tutore dell’ordine che non ha reagito come qualunque suo collega di una nazione seria avrebbe dovuto e potuto fare perché tutelato.
Invece a questa frustrata milanese che ha fatto talmente suo il “dramma” vissuto da chi abita a chilometri di distanza fino al punto di andare a condividerlo, esibendosi acquisendo notorietà grazie alla carta straccia preferita dalla sinistra aristodem ex radical chic dico, si munisca di palle e quel che ha fatto al nostro poliziotto, lo vada a fare nella Cina comunista o in Siria… Vorrei proprio vedere la fine di questi viziatelli che manifestano per moda che fine farebbero in quei Paesi e se gli passerebbe la voglia di impicciarsi dei problemi altrui!
Mi auguro che questo Paese possa prima o poi aprire gli occhi e che ci sia nell’arco di breve tempo un colpo di stato che finalmente ci difenda dalla democrazia!