Di Mario Ricca
Da Quando La Convivenza E’ Reato?
Durante una puntata dell’ennesima farsa volta illudere il popolino, uno degli infami nella disponibilità della casta togata, ha affermato che l’azienda cosa nostra, voleva eliminare Padre Giulio. Io non crederò mai a questo, specialmente per i motivi addotti dal cantante Onorato. Non si può ritenere che un rafforzamento della scorta possa impedire che una missione venga portata a termine, dal momento che i fatti hanno dimostrato l’inutilità delle scorte, (Capaci e Via D’Amelio docent).
È’ invece plausibile a mio avviso, ritenere che la morte di dalla chiesa sia stata commissionata all’azienda Mafia. Sono fermamente convinto che il Generale sia stato mandato al patibolo Isolano, sapendo che sarebbe stato fatto fuori, perché in un modo o nell’altro doveva morire per quanto conosceva sul caso Moro, altro personaggio la cui morte non sarebbe stata utile evitare, sacrificio forzato che forse ci ha salvati dal nemico bolscevico.
Magari ci fosse il modo anche oggi, con qualche “rimozione forzata”, di scongiurare il pericolo comunista…
Berlusconi ci ha provato e almeno per un ventennio ci è parzialmente riuscito e per il suo impegno, è diventato un perseguitato dall’armata rosso/togata. Armata rosso/togata, che porta in giudizio il nulla, visto che la trattativa Stato mafia è qualcosa di inesistente, trattandosi piaccia o no, di due facce della stessa medaglia.