Di Mario Ricca
Simbolo Dell’Ipocrisia!
Domenica sera, sul canale di stato vicino a quelle botteghe oscure oscuratrici di libertà, si è consumata l’ennesima sceneggiata dalla quale è emerso per l’ennesima volta lo squallore della razza sinistra che più passa il tempo, più mi convinco che va disprezzata in toto e il solo rispetto che a questa umanità va riposto, è quello dovuto e finalizzato a tenere pulita la fedina penale.
Ricapitoliamo: La tv di Stato, invita in una propria trasmissione un soggetto da cui lo Stato stesso , ritiene di avanzare circa quaranta milioni di euro. Il soggetto in questione, dopo aver legittimamente detto la sua sull’argomento, fa il gesto dell’ombrello rivolto ai tirapiedi autorizzati del di lui creditore. Il conduttore della trasmissione non fa una piega, il pubblico in studio (che se evidentemente decide di andare ad assistere a quel programma appartiene alla razza dei sinistri moralisti geneticamente buoni) applaude.
Avete capito bene.
Non io che sono pro evasione ma i sinistri paladini del “racket legalizzato” (i cui proventi vengono riciclati per finanziare l’assistenzialismo diseducativo e improduttivo generatore del parassitismo statalista), plaudono senza prendere le distanze dall’ex numero dieci del Napoli e della nazionale Argentina che è bene ribadirlo, in una trasmissione della tv pubblica, si prende “beffa di Befera”.
Che dire poi del comunista Gianni Minà, amico di Fidel Castro, spasmodico sostenitore del criminale pluri assassino “rivoluzionario” Guevara?
Cosa sarebbe successo se quel gesto, al posto di compierlo l’ex genio del pallone, l’ex drogato e presunto evasore Maradona fosse stato compiuto da Silvio Berlusconi?
Quale sarebbe stata la reazione delle serpi bolsceviche?