L’Inner Wheel Club Di Isernia Premia L’Arte Orafa Molisana
30 Settembre 2013
Approvate Le Delibere Sul Servizio Civile E Sulla Riorganizzazione
1 Ottobre 2013
Mostra tutto

Il Barile Raschiato

Di Vittorio Venditti
(Collaborazione), Di Marco Frosali, Mario Ricca E Stefano Venditti

Festeggiamo Il Nuovo Entrato!

La vergogna è sempre più ampia e profonda, basti pensare a quanto sta accadendo in questi giorni, a proposito del governo italiano, per certi aspetti simile a quello che l’otto settembre del quarantatré abbandonò l’Italia a sé stessa, cercando di pararsi il culo e lasciando l’esercito con il solo ordine di tener pulite le divise e la barba rasata a dovere.
E’ forse per questo che al nostro, di esercito, si è aggiunto un valoroso soldato, anch’egli cacciatore di notizie da sbeffeggiare e condannare da quest’inutile sito, non avendo di meglio da fare.

Dando dunque il benvenuto a Stefano nella combriccola, passiamo senza ulteriori indugi al cavallo di rincorsa che oggi è di lusso:
Playboy milionario seppellisce una Bentley da 367mila euro: «Mi porterà nell’aldilà» – MOTORI.
Commento di Marco:
“Ammesso che resterà integra…e che il Signore lo faccia entrare!”.
Commento mio:
Per la serie: I troppi soldi ed il divertimento facile danno alla testa!

Odierno fanalino di coda è una di quelle notizie che il politicamente corretto bollerebbe come l’ennesimo distinguo fatto nei confronti di una minoranza:
Roma: giovane Rom in Porsche ha tentato di corrompere i Carabinieri | Lazio | Regionali | tiscali.notizie.
Commento di Marco:
“Meno male che ogni tanto ne fanno una buona…ma tanto ci penseranno gli avvocati a rimetterlo in libertà e con tanto di scuse!”.
Commento mio:
Come vedi, a Roma non ci sono solo carabinieri che parcheggiano contromano, nel posto riservato ai disabili per andare a comprare le paste e poi se la prendono con chi glie lo fa notare, persona che ora se si farà pagare avrà fatto il suo dovere fino in fondo.
C’è anche chi fa il proprio dovere per il quale, sicuramente viene mal pagato.
Per ciò che riguarda l’avvocatura, vale lo stesso, in merito al saper fare il proprio dovere: La vera colpa è dei poteri legislativo e giudiziario, i quali, più che al cittadino, pensano al loro personale tornaconto, evitando d’impegolarsi nella vera giustizia da somministrare nei confronti di chi, preso in flagranza di reato, andrebbe messo nelle condizioni di non nuocere ulteriormente.
Ma questa è cosa detta e ridetta, cosa della quale non frega niente a nessuno.
Da qui, la necessità di far da sé, sempre e comunque.

Restiamo nella Capitale, per assegnare il nono posto ad un altro appartenente ad una categoria ospitata, che forse, non comprendendo bene la lingua, pensa di fare il padrone in casa nostra:
Roma: “Sporco italiano!” all’autista del bus, marocchino denunciato per razzismo.
Commento di Mario:
“Questo certifica la mia convinzione.
Siamo ospiti a casa nostra e dobbiamo subire di conseguenza pure il razzismo degli invasori!”.
Commento mio:
Chi ha detto che i cretini siano solo italiani?
Come vedi: Ogni mondo è paese!

L’ottava piazza, chiude il cerchio su quanto detto a proposito del nono e decimo posto, nella maniera più vergognosa e nello stesso tempo più normale, per un paese che non riesce a trovare la strada per far capire a chi delinque che non può necessariamente farla sempre e comunque franca, nemmeno se cerca in ogni modo di farci del male a livello istituzionale:
Napolitano: “Pronto un messaggio alle Camere per chiedere amnistia e indulto” – giorgio, napolitano, amnistia, indulto – Libero Quotidiano.
Commento di Mario:
“Ci riuscirà o verrà preventivamente sintonizzato su altro mondo tv?”.
Commento mio:
O Mario, quanto paventato da Re Giorgio, riguarda chi è già in carcere, non chi ci dovrebbe andare e recalcitra.
A proposito poi del sovraffollamento carcerario, stando al principio della certezza della pena, si potrebbe proporre ai nostri concittadini della civile Europa, di prendere in carico un po’ di nostra produzione in merito…
Secondo me, questi ipocriti farebbero come per coloro che arrivano sulle nostre coste per la disperazione e la fame, (ricordo: Spesso imposte proprio dal comportamento di noi europei, con l’aiuto di quell’altra brava gente che ci comanda da oltre oceano), ce li lascerebbero in casa, atteso che se questi disperati riuscissero a passare la frontiera italiana, (aggiungo io: Di un paese per loro solo di transito), verrebbero respinti sulla nostra terra.
Come si dice per i comunisti: Tutti devono rispettare i diritti altrui, tranne se poi lo si impone a chi paventa tal principio.

La settima posizione, ancora una volta ci riporta alla mente che oggi il mondo vive alla rovescia, per cui risulta giusto dar voce a certe stupidaggini, partorite da chi ha idee diverse sulla natura umana, e fatte passare quasi come Vangelo da tenere tutti in debita considerazione:
Le coppie gay cercano donne su Facebook “per fare figli” – gay, figli gay, unioni gay, procreazione assistita – Libero Quotidiano.
Commento di Mario:
“Potrebbe essere una nuova e interessante forma di business…”.
Commento mio:
Sì, per la “donna Disponibile”.
Purtroppo però chi ci va di mezzo è il frutto di quel capriccio, per cui, non mi meraviglierei più di tanto se a certa “semina”, dopo una ventina d’anni corrispondesse una “mietitura”, consistente nella decapitazione, (a mezzo falce, magari con la complicità più o meno attiva di un martello), di certo strano genitorame…

A metà classifica, troviamo chi, etero, si spinge all’esatto contrario dei protagonisti della notizia precedente:
Overdose di Viagra: i medici gli amputano i genitali per fermare la cancrena – Il Messaggero.
Commento di Marco:
“’ex agricoltore e POLITICO LOCALE’…ecco perché è così idiota!
Beh…alla fine meglio così: almeno non potrà mettere al mondo indegni eredi di cotanta stupidità!”.
Commento mio:
E’ andato per suonare ed è rimasto suonato.
Ma con tanta cocaina del posto… proprio alla droga artificiale questo stupido si doveva affidare?
Ecco cosa ci si deve aspettare quando non si vuol essere naturalmente imbecilli!

Ma non sia detto che i politici imbecilli vivano solo all’estero!
Guarda che bella figura ci viene proposta al quinto posto, quindi quasi in zona medaglie:
Appello della grillina Sarti per l’evasione fiscale – giulia sarti, evasione fiscale, roberto corsi – Libero Quotidiano.
Commento di Mario:
“Il profumo del potere rinsavisce?”.
Commento mio:
Sarà anche vero che i politici debbano tirare l’acqua al proprio mulino, ma una stupidaggine del genere, se applicata a tutti i contribuenti, porterebbe a vedere finalmente gente come la Sarti senza stipendio: L’unico Vero risultato plausibile.
Abolite gli alcolici in parlamento!
E’ una richiesta del presidente della C G Pelle, per proteggerci da chi non li tollera!

La nuova entrata che ci onora della sua presenza, si piazza direttamente al quarto posto ed acquisisce la medaglia di cartone che questa classifica offre:
Con l’auto blu in lavanderia, la foto che imbarazza la politica che non sa darsi limiti • Prima Pagina Molise.
“Giacca sporca e il ministro aspettava”. Niro, l’auto blu e la lavanderia: “Ero io. Uno scandalo? Che cretinata” • Prima Pagina Molise.
Commento di Stefano:
“E poi ci si stupisce che la gente comune non sopporta più i privilegi della “casta”! Continuando così si alimenta solo la disapprovazione della popolazione che è già alla “frutta”!”.
Commento mio:
Lo dico da tanto tempo: I democristiani, mangiavano e facevano mangiare; i comunisti mangiano solo loro!
Questo “signore”, con il suo Dire ci ha data la conferma di ciò che già sapevamo, prima di non andare a votare: Chiamavano “Porco” Michele Iorio, ma poi gli hanno fregato il trogolo e guai a chi prova a far alzare loro la testa dal “Fiero pasto”.
Una domanda però sorge spontanea, a proposito del “Pasto” consumato da Vincenzo Niro ed il ministro suo ospite, domanda posta in romanesco in onore dell’ospite venuto in Molise, domanda che ti proporrò senza allontanarmi dal girone infernale nel quale troviamo il conte Ugolino che azzanna la testa dell’arcivescovo Ruggeri:
Ma questi impuniti… Che cazzo se so magnati pe spenne più de mille euri?

Artigliano la medaglia di bronzo ed il gradino più basso del podio di oggi, due notizie che sono riassumibili in un proverbio: “Il bue chiama cornuto l’asino”.
Eccole belle calde:
M5S – Blog di Rosario IACOVINO: Scandalo Corte Costituzionale: 1.400 euro al giorno di stipendio per i giudici della Consulta.
Commento di Mario:
“Certo che i comunisti si trattano bene… con i soldi degli altri…”.
Commento mio:
Ecco perché non hanno tempo per fare il lavoro per il quale vengono pagati: Devono impiegarlo per spendere tutti quei soldi, alla faccia di chi perde giornalmente il lavoro e non ancora capisce come fare per campare…
Il Csm delle spese pazze: 350mila euro solo per i pasti – IlGiornale.it.
Commento di Mario:
“Tutte le energie consumate per cercare di eliminare Berlusconi… Sti poveri cristi si devono pure poter rimettere in sesto…”.
Commento mio:
Berlusconi o meno, questi sono i primi a sputare in faccia a “San Benito”, (Mussolini), protettore ed inventore dei doppi stipendi, cosa della quale questi bastardi sono i primi a godere.
Questi ipocriti che credono ancora di far paura a chi lavora seriamente per sbarcare il lunario, non hanno capito o si ostinano a non voler capire che ormai noi sappiamo e che però siamo ancora pazienti.
Ucciderne qualcuno?
No, e non tanto per evitare il reato di istigazione alla violenza, (oggi, compiere un reato in Italia equivale a fare uno scherzo a carnevale, tranne se poi non si trovi la possibilità di cercare di ripulire le tasche di chi si ha voglia di “condannare”), quanto perché la mangiatoia che questi porci da ingrasso frequentano, ben tenendosi stretti i trogoli, è così ambita, che morto un fesso, se ne trova un altro che lo sostituisce, magari più vorace del precedente.
Ma poi: Siamo sicuri che quanto dichiarato al mondo sia la sola fonte di guadagno di queste sanguisughe?

La medaglia d’argento, va per forza assegnata a questi “buontemponi”:
L-ultima follia in città: lanciare i gatti dalle Mura – Toscana – il Tirreno.
Commento di Mario:
“Sarei curioso di sapere se esiste qualcuno che ha il coraggio di affermare che azioni simili, sono da attribuire al disagio di questi ragazzi…
“Non vanno giustificati ma vanno compresi e capiti”, affermazioni tipiche di quelli del politicamente corretto.
Io li capisco talmente bene che vorrei far provare anche a questi imbecilli la stessa esperienza… Avendo sei vite in meno dei felini, è sicuro che ce li leviamo dagli zebedèi!”.
Commento mio:
Come fossi un “Mocio Videla” (Non Vileda, proprio Videla, il tanto vituperato dittatore argentino, o un più sbarazzino Pinochet, anch’io provvederei a lanciare questi “bravi ragazzi”, magari da un aereo e senza paracadute, facendoli cadere, non in mare per essere dispersi, ma sull’asfalto per essere facilmente visti da tutti, per poi chiedere loro come stanno.
Ovviamente mi guarderei bene dal farlo di nascosto, volendo evitare di creare liste di gente di cui non si sa più nulla; questi “giovani del nostro tempo” invece, andrebbero posti alla gogna mediatica, nella speranza che l’imbecillità che li pervade, (o meglio li pervadeva), sia di monito per coloro che, pecore, si avvicinano a tal nuovo modo di “giocare”.
Tutto ciò, alla faccia di quelli come Mario che predicando il contrario, poi sono i primi a parlare.

PAPPARAPAAAAAAA!!!!!!!

E’ medaglia d’oro e Regina di oggi questa schifezza d’origine americana:
Volevano mangiare il fegato della madre: arrestati due ragazzini di 13 e 14 anni – Il Messaggero.
Commento di Marco:
“…non sapevo che il viagra facesse anche questo effetto!
Comunque…calci in culo 24 ore su 24 a tutti e due e con scarpe chiodate!”.
Commento mio:
Questo è il risultato che si ottiene con l’esclusiva comprensione e giustificazione delle azioni giovanili, metodo educativo non supportato da una sana educazione basata sulla propensione al sacrificio ed al conquistarsi la vita giorno per giorno.
Non mi stupirei più di tanto se, a proposito di questa notizia, qualche “luminare” della psicologia moderna ci dicesse che questi poveri ragazzi hanno agito a causa della noia.
Ah, quella zappa!

L’altra volta non c’è stata partita.
questa volta ha vinto Marco…
Cosa succederà in seguito?

Alla prossima!