Di Mario Ricca
Paolo Frattura Docet!
Nella giornata di ieri, personalmente ho visto il Governatore del Molise in maniera diversa, quella che preferisco.
È’ bastata una esternazione inopportuna di Scarabeo (marchio registrato Editrice Giochi), che il Presidente mi si è infumato e abbandonando quei falsi toni pacati, ha tirato fuori gli Attributi.
Prima ne ha cantate quattro al marchio registrato che in quanto tale, vivendo in differita, forse si è accorto solo all’inizio di questa settimana dei problemi del nosocomio venafrano; poi, in preda all’”Iran”, mi è diventato una sorta di Mahmud Ahmadinejad e inserendosi di prepotenza nella lotta Ruta Percopo che si stavano contendendo a botta di ricorsi la mangiatoia Asrem, li ha fatti fuori entrambi imponendo che al trogolo si accedesse mediante concorso regolarmente bandito.
Meglio tardi che mai, però il punto è un altro secondo me!
Caro Paolo (chiedo scusa se ti do del tu ma mi viene meglio), ma per farti essere operativo cosa bisogna fare, molestarti di notte per telefono e se il telefono lo stacchi, venire a metterti il ceppo nel citofono?
No, perché se la cosa serve a far guadagnare qualcosa di più al Molise e di conseguenza anche a noi, saremmo disposti a collaborare!
Previa Lauto Pagamento: S’intende!