COMPAGNIA CULTURA POPOLARE PERLA DEL MOLISE: La Mappa Del Gusto A Frammenti D’Antico
7 Agosto 2013
In Coro…Verso Il Festival
7 Agosto 2013
Mostra tutto

Carta Canta, Giudice Pure!

Di Mario Ricca

Se Il Buongiorno Si Vede Da “Il Mattino”…

Personalmente ho sempre avuta la convinzione che la persecuzione giudiziaria subita da Re Silvio fosse un attentato di stampo brigatista rosso, perpetrato al fine di rimuovere il solo ostacolo che separa i terroristi di stato dal potere totale.
Movimento a venticinque punte, CGIL, casta togata, stampa a costoro connivente.
La genialità del Cavaliere, è stata anche quella di mettere d’accordo tante parti, accumunate nell’odio verso di lui, pericoloso oppositore del totalitarismo bolscevico al quale si vorrebbe con qualsiasi mezzo sottoporre il nostro Paese.
Succede allora che qualche essere togato, forse per manie di protagonismo, forse per qualche regolamento di conti all’interno della cosca rossa, si lasci scappare affermazioni che di sicuro non sarebbero rimaste in Camera Caritatis.

Da garantista, non posso pensare che questa sia stata una manovra per far da diapason ad azioni finalizzate a tenere chiusi gli armadi

Vedremo come sapranno giocare questa carta nell’entourage di Re Silvio, con la convinzione che questa vicenda, come sempre lo fortificherà, perché i grandi, sono quelli capaci di capitalizzare il male trasformandolo in oro.
Per questo, quanto espettorato dal togato feriale potrebbe intitolarsi:
“il mattino ha l’oro in bocca”!