Di Circolo Scacchi Monforte
Con il patrocinio dell’assessorato allo sport della Regione Molise, del Comune, della Provincia e dell’Ept di Campobasso, da venerdì 2 agosto e fino a domenica 4, presso i locali del Convitto nazionale Mario Pagano di Campobasso in via Mazzini 1, si svolgerà la 20° edizione del torneo internazionale di scacchi denominato Città di Campobasso.
Come ogni anno, ormai da venti anni consecutivi, l’organizzazione è a cura del Circolo scacchi Monforte di Campobasso che ha programmato, come sua consuetudine, tutti i dettagli della manifestazione che, anche quest’anno, accoglierà i migliori interpreti della scacchiera provenienti da tutto il mondo.
Nutrita come sempre la delegazione molisana in tutti e tre i tornei, A, B e C che tenterà di raggiungere le posizioni di rilievo nei tre raggruppamenti.
Un traguardo davvero eccezionale quello tagliato quest’anno della 20° edizione che, senza dubbio, darà modo al presidente del Monforte, Donato Di Memmo, di tracciare un bilancio di questi primi venti anni del Città di Campobasso.
Ricordiamo che la manifestazione è aperta al pubblico con ingresso gratuito.
Il regolamento completo può essere visionato qui.