Di Stefano Venditti
Cambio al vertice del Domus Hotel di Bagnoli del Trigno, al dottor Domenico de Pinto succede il neo direttore Piero Deleonardis
Dopo cinque mesi alla guida del Domus Hotel il direttore Domenico de Pinto lascia la guida del noto albergo a quattro stelle di Bagnoli del Trigno per andare a dirigere una grande e prestigiosa struttura nella sua città natale, il Palace Hotel di Bari.
La cerimonia di saluto e di presentazione del nuovo direttore si è svolta, alla presenza di tutto il personale, nella sala riunioni del Domus Hotel.
“Al signor de Pinto vanno i nostri migliori auguri per il nuovo e prestigioso incarico ricevuto e i nostri più sinceri ringraziamenti per quanto svolto presso la nostra struttura.
Il suo apporto è stato fondamentale per il nostro albergo che, grazie a lui, ha iniziato ad avere un respiro più internazionale ed evidenti margini di crescita.
La sua presenza ha creato una vera e propria squadra che ha lavorato in sinergia e su comuni obiettivi per far crescere e maturare il Domus Hotel.
Grazie al signor de Pinto abbiamo compreso quanto sia necessaria la presenza in loco di un direttore esperto e che sia in grado di rendere coeso un gruppo di lavoro. Grazie signor de Pinto.
Da oggi alla guida del Domus Hotel ci sarà il signor Piero Deleonardis, scelto tra una rosa di candidati molto qualificati, una dozzina, provenienti da diverse regioni d’Italia, che avevano espresso la volontà di dirigere la struttura di Bagnoli del Trigno.
La scelta non è stata delle più semplici, ma siamo sicuri che il signor Deleonardis proseguirà egregiamente il lavoro già intrapreso dal suo predecessore – ha spiegato il dottor Franco Mastrodonato -”.
Sentito il saluto del direttore de Pinto al personale del Domus Hotel.
“Vado via con un doppio sentimento nel mio cuore: uno di felicità e uno di rammarico.
Felice perché in questi mesi ho conosciuto dei validi collaboratori e delle belle persone e sono riuscito ad instaurare un vero e proprio rapporto di famiglia con i vari settori del Domus Hotel e, di conseguenza, con tutti voi.
Grazie al lavoro che abbiamo svolto in comune accordo e in equipe siamo riusciti ad avere risultati ragguardevoli; di rammarico perché fra cinque mesi non potrò vedere di persona il frutto di quel lavoro che abbiamo iniziato insieme, vale a dire il posizionamento di questa struttura nel mercato che le compete.
Sono altresì convinto e sicuro che il collega Deleonardis sarà in grado di dirigere il Domus Hotel secondo la politica aziendale che fino ad oggi abbiamo portato avanti insieme a voi ed alla Proprietà”.
Determinato e cordiale è apparso il neo direttore Piero Deleonardis.
“So di ricevere un testimone davvero importante dal direttore de Pinto, ma sono sicuro che con il supporto di tutti voi, con la continua formazione del personale e con la vocazione verso l’accoglienza che deve avere una struttura come il Domus Hotel, riusciremo insieme a far crescere e maturare l’Hotel come fosse un bimbo dopo lo svezzamento curato dal mio collega.
La cosa importante sarà quella di legare il Domus Hotel al suo territorio, dando così un ulteriore impulso alla proposta turistico-naturalistica-salutistica che è poi il cardine fondante del Domus Hotel”.