REGIONE MOLISE: Una Masseria In Mano Ai Bambini!
9 Luglio 2013
CONCORSO ENOLOGICO INTERNAZIONALE “LA SELEZIONE DEL SINDACO”: Medaglia D’Argento Alla Cantina Valtappino
10 Luglio 2013
Mostra tutto

CGIL, CISL, UIL, UGL: Comunicato Stampa Unitario Su Villa Maria

Di CGIL, CISL, UIL E UGL

Proroga cassa integrazione lavoratori Villa Maria, risultato eccezionale di una profonda coesione tra le organizzazioni sindacali regionali

Ingresso Di Villa Maria

Le segreterie regionali della Funzione Pubblica della CGIL, CISL, UIL e UGL esprimono grande soddisfazione per l’eccezionale risultato ottenuto in fase di concertazione per la proroga della cassa integrazione di altri quattro mesi per i lavoratori di Villa Maria di Campobasso.

Tale prestigioso risultato, fanno sapere dalle segreterie, è il giusto risultato della profonda coesione che si è venuta a creare tra tutte le organizzazioni sindacali che hanno lavorato insieme e una al fianco dell’altra per raggiungere un comune obiettivo, vale a dire la tutela dei lavoratori della struttura sanitaria del capoluogo di regione.
Una efficace prova di unione e di concordia assoluta che ha permesso in tempi non molto ampi di ottenere un ulteriore periodo di “ossigeno” per i dipendenti.

Altresì va sottolineata e rimarcata l’estrema disponibilità e capacità risolutiva dell’assessore regionale al Lavoro, Michele Petraroia, e del dirigente Vincenzo Rossi per aver immediatamente recepito l’importanza e l’urgenza delle richieste sindacali, alle quali hanno dato subito una pronta risposta.
Un lavoro svolto in equipe da ambedue i lati, sindacale e Istituzionale, che ha brillantemente risolto un’annosa problematica