Di Mario Ricca
Per Le Teste Fuori Dal “Sacco” Occorre Il machete!
Come già detto dal gestore di questo sito, le notizie di presunti spionaggi non possono destare scandali e in un certo senso l’ho ha affermato anche Obama.
Sono convinto che anche le Ambasciate Statunitensi vengano spiate, perlomeno è quello che mi auguro da sostenitore del politicamente scorretto, che ritengo essere la massima espressione della sincerità.
In tutto questo rumore patetico fatto di alleanze di facciata e stati che si accoppiano all’occorrenza per sesso ma senza amore, alcune reazioni come quella del presidente Francese, oltrepassano il confine del ridicolo.
Come forma di infantile dispetto secondo questo capo di stato bisognerebbe mettere in discussione i negoziati sull’accordo di libero scambio tra Ue e Usa.
Mettere sul banco gli accordi commerciali perché non ci si è saputi difendere da eventuali spie evidentemente per colpa di servizi di intelligence incapaci di prevenire ed eventualmente reprimere con mossaddiana efficacia, oltre a ridicolizzare l’Ue se dovesse avere seguito l’idea di Hollande, farebbe il gioco di personaggi come Edward Snowden che al pari di Assange, diventerà vittima agli occhi della razza anti sistema, pronta a parteggiare per i traditori senza una motivazione razionale o calcolata, ma semplicemente perché il tradimento, rappresenta il riscatto del popolame sul potere, colpevole di non annoverare tra le proprie fila quelli che lo detestano e lo combattono.
Rivincita che come tutti i premi di consolazione, vale quanto un idealista alla Trilateral Commission o un moralista in una riunione del club Bilderberg.
Si apprende che questo personaggio abbia fatto richiesta d’asilo anche al nostro Paese e chissà che non possa essere una buona idea ospitare il traditore nella nazione balzata negli ultimi anni agli onori della cronaca per l’allarme rifiuti… magari per destinarlo ad Aversa, nel noto manicomio criminale, per poi mettere a proprio agio un commando By Zia Mafia, e trattarlo come fosse un novello Carlo Alberto Dalla Chiesa…
Si potrà eventualmente sempre dare la colpa al Copasir!