TORBALL, Guerrieri Della Luce Rappresenteranno Italia Torneo Internazionale Di Basilea
20 Giugno 2013
Nota Dell’UNITALSI Di Termoli
21 Giugno 2013
Mostra tutto

NICOLA E MANUEL CONCETTINI: A PERUGIA FRA I PRIMI TRE!!!

Di Vittorio Venditti
(Foto), Di Ja’Mood (“cos’e Jazz…funky, acid”)

Spostata La Trasferta: Ma E’ Una Bella Notizia!

Il Quintetto Ja'Mood (“cos’e Jazz...funky, acid”)

Avevo blaterato del fatto che dovevamo supportare i nostri amici a Perugia i prossimi sei e sette luglio?
La notizia è falsa; è di ieri infatti quanto sto per dirti:

Ja'Mood (“cos’e Jazz...funky, acid”) Che Suona

A Perugia si va il prossimo dodici luglio per assistere all’esibizione che si terrà in piazza IV novembre alle ore diciannove e trenta.

Perché questo cambiamento di programma?

Forse per scaramanzia, ma i ragazzi ci avevano impegnati per la settimana antecedente, in quanto ritenevano di essere arrivati fra gli ultimi in classifica, perché la classifica per l’appunto, non si formava solo dal voto della Rete, ma anche da punti assegnati da una giuria tecnica; invece: “Ci siamo classificati tra i primi tre e ci giochiamo il primo posto, che sarà attribuito in seguito alle esibizioni live.”. così scrive Pierluigi Barbato, uno dei magnifici cinque.

Insomma: Si andrà di Venerdì, alla faccia del proverbio che dice: “Ne di venere ne di marte ci si sposa ne si parte ne si dà principio all’arte”, ma sinceramente prendere quel giorno come ferie, (per chi ancora può dire di potersi permettere questo “LUSSO”, avendo un lavoro dal quale assentarsi), varrà tantissimo, non fosse altro che per la bella esperienza che vivremo.

Noi vorremmo andare con Nicola, Manuel ed i loro colleghi, per tifare a che loro riescano a generare da quel concorso la loro fonte del lavoro che dovrà sostenerli in maniera prospera ed onorevole per la vita.
Noi, nonostante tutto, tifiamo per loro, gambatesani e non, ma sicuramente molisani.

Ragazzi. Continuate ad essere scaramantici!

Chissà… se la mattina successiva a quel dodici luglio, tornando da Perugia, oltre a portare qualche altra foto da usare per sostituire queste che sto mostrando, a Gambatesa non riusciremmo anche a poter essere messaggeri della bella notizia della vostra vittoria…

Sicuramente AVREMMO, e sono sicuro che FAREMO TREDICIIIIIII!!!!!!

FORZA RAGAZZI: SIETE TUTTI NOI!