Lettura Giovani
3 Febbraio 2025
Il Nuoto Regala Nuove Emozioni: Piovono Ori Grazie Alle Gare Di Gaia, Giorgia E Adele
3 Febbraio 2025
Mostra tutto

FUTSAL, UNDER 19. L’Academy Pescara Piega Il Cln Cus Molise

Di Stefano Saliola

ACADEMY PESCARA-CLN CUS MOLISE 2-1

Academy Pescara: Iannascoli, Marraffa, Cerchia, Gasbarro, Di Virgilio, Borriello, Cordone, Ballerini, Patricelli, Fiore, Sarno. All. Santangelo.
Cln Cus Molise: Colavita, Oriente, Migliorini, Pizzuto, Persichillo, Alvarez, Cannone, Clemente, Simone, Domeneghetti. All. Di Stefano.
Arbitro: Iordache di Vasto.
Crono: Tribuiani di Teramo.
Marcatori: Marraffa (2), Clemente.

CLN CUS MOLISE

Il Cln Cus Molise paga un brutto approccio alla gara e lascia i tre punti al Pescara. La reazione tardiva dei rossoblù porta al gol di Clemente, ma non basta per riequilibrare la contesa. La squadra di Antonio Di Stefano ha pagate a caro prezzo anche le tante occasioni sciupate nel corso della partita che avrebbero potuto cambiare il risultato finale. E’ arrivato quindi un ko che ha permesso al Chieti di agganciare in vetta gli universitari.

Mister Di Stefano durante un timeout

Ora per capitan Pizzuto e compagni c’è un’altra trasferta sul campo della Tombesi Ortona prima della sosta imposta dal calendario.

“Dispiace perdere in questo modo – afferma al termine il tecnico rossoblù Di Stefano –. Era importante iniziare la partita con il piglio giusto e non l’abbiamo fatto. Poi siamo riusciti a creare tantissime palle gol, ma abbiamo peccato in fase di finalizzazione e questo ci è costato il ko. Per vincere le partite dobbiamo essere cinici sotto porta e a Pescara non lo siamo stati. Ora dobbiamo cercare di resettare e ripartire, imparare dagli errori commessi e provare ad affrontare la trasferta di Ortona nel migliore dei modi”.